Tagli capelli corti: meglio corto o medio?

Tagli capelli corti. Tutto sui tagli capelli corti 2018 per l’estate e una raccolta di consigli utili per chiunque voglia darci un taglio.

Quali sono i tagli capelli corti 2018 più cool? Tornerà il corto maschietto o saremo rapite dalla bellezza dei tagli di mezza lunghezza? Gel o cera? Capelli al naturale oppure raccolti?

Queste sono solo alcune delle domande più diffuse a proposito di tagli corti e in questa guida ufficiale ai capelli corti 2018 vi svelo tutti i tagli più cool del momento.

Se parliamo di tagli capelli corti 2018 non possiamo non nominare lo shob (short+bob) e il pixie, due icone dei tagli corti e medi degli ultimi anni.

Lo shob deriva dall’unione di short+bob, letteralmente caschetto corto ed è un taglio perfetto per tutti i lineamenti e per tutte le età. Si realizza in pochi minuti da un parrucchiere e il mantenimento è davvero semplice e veloce! Ne esistono varie sfumature e qui potete trovare la guida allo shob e a tutte le sue declinazioni. Vi siete innamorate di questo taglio? Non perdete questa gallery di shob e tagli corti femminili e lasciatevi ispirare.

Siete delle fan sfegatate dei tagli capelli corti 2018 e vorreste ricorrere ad un cambio radicale? Si al pixie, il classico taglio corto maschietto che conquista tutte e che si combinare alla perfezione con i colori moda capelli per il 2018.

Che ne dite? Avete trovato il taglio giusto per voi? Qui la video guida ufficiale ai capelli di tendenza nel 2018.

You Might Also Like