Tagli capelli corti: i tagli da scegliere per l’autunno/inverno

TTutto quello che c’è da sapere sui tagli capelli corti da portare in inverno.

capelli 2018 (4)

Chi ha detto che i capelli corti sono una scelta prettamente estiva? Chi sostiene che un pixie cut stia bene solo a chi ha dei lineamenti perfetti? Chi ha inventato la regola della linea perfetta (quella retta tra naso e mento)?

Ho fatto qualche ricerca e oggi smentisco tutte le regole a cui siamo abituate: i tagli capelli corti sono perfetti anche per l’autunno/inverno e oggi vediamo quali scegliere.

Tra la selezione di capelli autunno/inverno 2018, i corti sono in cima a tutto, sono i più semplici da mantenere e si possono acconciare in mille modi diversi.

I più amati? Senz’altro il mitico pixie cut, o doppio taglio. Il classico corto alla maschietto con i lati più corti rispetto alla parte superiore, un taglio perfetto per tutte. Qui una gallery di capelli corti 2018 a cui ispirarvi.

capelli 2018 (2)

Ma quale sfumatura e lunghezza scegliere? Qui una guida a come scegliere il taglio corto giusto per tutte, mentre qui una raccolta di tagli corti che vi faranno innamorare. Sceglierete quello super corto o la versione più lunga? Quello con uno styling particolare o quello naturale?

E i colori? Per i tagli corti sì a tinte forti, colori pop e sfumature naturali. Qui la guida ai colori da scegliere per i capelli 2018.

Qui la guida ai capelli moda 2018 con tutto quello che c’è da sapere per tutte le lunghezza (e tantissimi tagli capelli corti super cool!).

capelli 2018 (1)

Ci auguriamo che questo contenuto sia stato di tuo interesse.

 

Ci vediamo live su

Instagram | Facebook | Twitter

 

Ti piacerebbe vedere i tuoi articoli pubblicati qui?

Scrivi a info@sognatoridigitali.com

indicando nell’oggetto: redazione

 

The following two tabs change content below.
Redazione di Glamstyler.com