Tagli capelli lunghi 2018: i diva hair ci conquisteranno

Tutto quello che c’è da sapere sui Diva hair, uno tra i tagli capelli lunghi 2018 più cool dell’autunno/inverno.

capelli lunghi (2)

Abbiamo parlato a lungo di capelli 2018, abbiamo detto che i tagli corti saranno sulla testa di tutte e che il mosso ci conquisterà ma per le amanti del lungo? Per coloro che “coltivano” una lunga chioma dalla notte dei tempi e non hanno alcuna voglia di tagliarli come la mettiamo?

Una soluzione c’è, il lungo si sta pian piano facendo strada tra migliaia di tagli corti, cortissimi e medi e lo fa sotto una nuova forma: i Diva hair.

Abbiamo detto che i colori capelli autunno/inverno 2018 si abbinano sopratutto ai tagli mossi e, i diva hair, sono i capelli mossi per eccellenza. Uno sciolto con boccoli curato al dettaglio con una riga possibilmente laterale, perfetti per ogni viso, per ogni incarnato, per ogni lineamento.

Se vi siete innamorate dei capelli da diva e avete scelto loro tra i tagli capelli lunghi 2018 sappiate una cosa: devono essere sani e curati. Qui vi consiglio come curare i capelli danneggiati e qui vi svelo come contrastare la caduta dei capelli, sopratutto nei cambi stagione.

Che ne dite? Capelli da diva sì o no? Si abbinano perfettamente anche alle  le acconciature più belle e semplici (magari il giorno dopo, quando non sono più così puliti e lucenti). Sono perfetti abbinati ad un colore naturale scuro, a proposito qui scoprite tutto sui capelli castani.

Qui trovate guida ufficiale ai tagli 2018 e l’appuntamento è su Instagram con tanti consigli beauty e moda, alla prossima!

capelli lunghi (5)

Ci auguriamo che questo contenuto sia stato di tuo interesse.

 

Ci vediamo live su

Instagram | Facebook | Twitter

 

Ti piacerebbe vedere i tuoi articoli pubblicati qui?

Scrivi a info@sognatoridigitali.com

indicando nell’oggetto: redazione

 

The following two tabs change content below.
Redazione di Glamstyler.com