Tagli di capelli 2018: le tendenze del momento

Tagli di capelli 2018. Un’infarinatura generale a proposito di tagli, colori e tendenze capelli 2018.

Tagli di capelli 2018. Pronti, partenza, via! Un nuovo anno è qui, pronto a farci sorridere e piangere, cadere e rialzare. Avete già dato un’occhiata ai trend moda per i prossimi mesi? Sapete già quali saranno i colori moda? Le unghie andranno corte o lunghe e le scarpe?

Oggi il focus è sui capelli perchè, prima di tutto, è doveroso mettere la testa apposto e noi lo vogliamo fare in tutti i sensi! Qui trovate tutti i capelli moda per il 2018, sbizzarritevi!

In lieve calo i corti lasciano il posto a tagli medi e pari ma le amanti del corto potranno rifarsi con questa raccolta di tagli corti per il 2018.

Parlando di colore le tinte fluo e innaturali saranno abbandonate e tornerà il buon vecchio biondo abbinato al castano, qui una gallery di capelli bronde per tutte.

Se siete delle veterane e non avete ceduto al taglio corto o medio avete fatto bene: per il 2018 sono di tendenza i capelli lunghi e tra queste acconciature di tendenza troverete delle idee valide.

Qui una gallery di tagli lunghi e, come piega, da provare assolutamente i diva hair, vi faranno innamorare.

Per le sportive si al LOB, il classico caschetto in crescita, qui una raccolta di tagli medi e qui una gallery di lob perfetti per tutte.

Che ne dite? Vi siete fatte un’idea? Qui la guida ufficiale ai capelli 2018.

Ci auguriamo che questo contenuto sia stato di tuo interesse.

 

Ci vediamo live su

Instagram | Facebook | Twitter

 

Ti piacerebbe vedere i tuoi articoli pubblicati qui?

Scrivi a info@sognatoridigitali.com

indicando nell’oggetto: redazione

 

The following two tabs change content below.
Redazione di Glamstyler.com

Ultimi post di redazione (vedi tutti)