Taglio capelli 2017: tutti i trend per l’autunno-inverno

Tutto quello che c’è da sapere a proposito di taglio capelli 2017 e gli hot trend.

Quale sarà il taglio capelli 2017 per l’autunno-inverno? Quale sarà la lunghezza perfetta per tutte? Il colore? La piega? Ecco una raccolta di consigli utili e gli hot trend per l’autunno inverno.

Per l’autunno inverno 2017 la lunghezza è corta, cortissima. Più i capelli sono corti, meglio è (ovviamente con un occhio di riguardo ai vostri lineamenti!). Anche le star hanno ceduto abbandonando le chiome più lunghe.

Ci stai pensando? Qui trovi alcuni motivi per tagliare i capelli mentre qui trovi il  taglio corto più cool del momento, quello da scegliere sempre e comunque, quello perfetto per tutte per comodità e versatilità.

Quali sono i tagli corti più cool? Sono due e, sicuramente, troverai quello perfetto per te.

Il primo è lo short bob, un caschetto  molto (ma molto-molto) corto. I capelli arrivano poco sotto le orecchie ed è un taglio perfetto per tutte a tutte le età.

Dal medio-corto al cortissimo con il pixie cut. Il classico taglio corto, l’intramontabile, i capelli alla maschietto che tutte amano ma che non tutte osano.

Che ne dici? Hai trovato il taglio giusto? Qui trovi una raccolta di tagli corti ma… parliamo di colore! I Frosty hair sono di tendenza, seguiti a ruota dai mitici rainbow hair (solo per le under 30!).

Ai trend 2017 si aggiungono i capelli mossi, una tendenza che portiamo con noi dall’estate e che ci accompagnerà per tutto l’autunno inverno. Qui una raccolta di consigli e idee per i capelli mossi mentre qui una raccolta di tutti i trend capelli del momento

You Might Also Like