Taglio capelli corti 2018: tutte le sfumature del bowl cut

Il taglio capelli corti 2018 più cool, quello che ci accompagnerà fino alla prossima estate.

capelli 2018 corti (2)

 

Quando finisce una stagione le cose da fare sono sempre le stesse: cambiare la tonalità del fondotinta, cambiare l’armadio e… cambiare il taglio di capelli!

Si tratta di una raccolta di regole non scritte alle quali tutte ci atteniamo, senza obbligo, si tratta di un qualcosa presente nel DNA, suppongo. Quando cade la prima foglia i pensieri sono subito gli stessi e la chiamata per l’appuntamento dal parrucchiere di fiducia è quasi automatica.

E voi? Avete già scelto cosa fare dei vostri capelli per  l’autunno/inverno? Qui trovate una guida ai capelli autunno/inverno 2018 e…. rullo di tamburi: ho individuato il taglio capelli corti 2018 che stregherà tutte!

Si nascondeva tra i capelli corti 2018 da qualche anno e, per questa stagione, si è rifatto le unghie e il look. Sto parlando del bowl cut, il re della moda capelli 2018.

capelli 2018 corti (6)

 

Quando vi parlo di come scegliere il taglio corto giusto lui, il bowl cut, è sempre nelle prime posizioni, dopo il doppio taglio. Si tratta del mitico taglio a scodella che, per il 2018, si ripropone in 50 sfumature diverse. Qui una raccolta di tagli corti per il 2018.

Dal basic al wavy, il bowl cut, il taglio corto capelli 2018 per antonomasia, è perfetto sia super liscio sia nella sua versione più lunga mossa. Una storia a parte è quella del “long-bowl”, un taglio medio lungo che vi mostro nell’immagine qui sotto.

Che ne dite? Sì o no? Qui una guida ai colori da scegliere per i capelli nel 2018 e qui una guida ai capelli moda 2018.

capelli medi (1)

Ci auguriamo che questo contenuto sia stato di tuo interesse.

 

Ci vediamo live su

Instagram | Facebook | Twitter

 

Ti piacerebbe vedere i tuoi articoli pubblicati qui?

Scrivi a info@sognatoridigitali.com

indicando nell’oggetto: redazione

 

The following two tabs change content below.