Taglio capelli corti e consigli per l’uso: tutto quello che devi sapere

Tutto quello che devi sapere sul protagonista beauty dell’estate: il taglio capelli corti. Una raccolta di consigli e trend da memorizzare.

Pronti, partenza, via! L’estate è arrivata (anche se non ancora ufficialmente) e la moda più cool del momento è già stata dettata: i capelli corti saranno al top delle classifiche (proprio come per tutto il 2016 e il 2017!).

Stai pensando di fare un pazzia e darci un taglio proprio come la bella Cara? (scopri qui cosa ha combinato Cara Delevigne). Beh, il mio consiglio è quello di non esagerare in quel modo e di puntare su alcuni tagli alla moda che stanno bene davvero a tutte.

Dai un’occhiata a questa gallery di capelli corti e trova il taglio perfetto per te!

Hey, hai notato? Nella gallery che ti ho appena consigliato il taglio capelli corti più frequente è il mitico doppio taglio, quello con i lati rasati e la parte superiore con un lungo ciuffo… perchè? Perchè il doppio taglio è senz’altro il re di tutti i capelli corti, sta bene a tutti (e a tutte) e richiede il minimo impegno con un maxi risultato.

Qui trovi tantissime idee per i tuoi capelli corti, dal doppio taglio al pixie, passando per tagli non estremi che ti piaceranno un sacco!

Se stai pensando di darci un taglio ma la tua chioma leonina richiede cure particolari qui ti do tantissime idee per i capelli mossi (dal lungo al corto).

Passiamo ora al colore: i tagli corti necessitano di un colore diverso, originale, qualcosa che li renda unici e li metta in evidenza. Per l’estate 2017 le opzioni sono due: i frosty hair e le tinte washout (clicca sulle parole e scopri tutti!).

La parte bella? Questa due colorazioni possono essere abbinate e combinate in mille modi diversi!

Che ne dici? Hai trovato ciò che cercavi? Qui trovi una gallery di capelli moda 2017 mentre qui ti parlo di tutti i trend capelli 2017.

You Might Also Like