Taglio capelli corti: sfida tra pixie e bob

Una sfida all’ultimo ciuffo per decretare il taglio capelli corti  più cool di tutti. Pronte allo scontro?

taglio capelli corti taglio capelli corti

Lo stadio è pronto, tutti sono seduti, le luci si accendono e illuminano il ring. Oggi va in scena lo scontro epico che decreterà il taglio capelli corti  ufficiale. Siete pronte? Prima di cominciare ecco una gallery di tutti i tagli corti esistenti, date un’occhiata e decidete da che parte schierarvi.

Ecco presentarsi sul lato destro del ring il mitico Pixie Cut. Un’intramontabile, il classico corto maschietto presente nelle classifiche dei migliori capelli corti da anni e anni.
Un taglio pronto a lottare per mantenere il suo primato. La sua caratteristica? Il carattere forte, duro, in grado di adattarsi a tutti gli stili: dalla ragazza che ama cambiare look con colori moda alla donna in carriera fino ad arrivare alla signora che non ha il tempo di asciugare la lunga chioma (e magari vuole nascondere qualche vuoto dato dal tempo). Qui trovate una gallery di boysh e pixie cut, date un’occhiata!

Ecco presentarsi sul lato sinistro del ring lo sfidante, una versione corta del trend capelli che ha dominato le scorse stagioni: il caschetto, detto bob. Tra i capelli corti questo taglio è in vetta e ha la forza per battere il suo rivale di sempre, il pixie cut! Qui scoprite tutto sul bob.

Lo scontro inizia, il pixie cut mette in campo le infinite colorazioni, subito fronteggiate dalla frangia schierata dal bob (qui una gallery di capelli corti con frangia).

taglio capelli corti

Nel secondo round il bob mette in gioco i suoi mille accessori, dalle forcine ai cerchietti ( qui 7+ 1 modi di indossare il cerchietto) mentre il pixie cut gioca la possibilità di asciugarsi senza phon anche in inverno.

Siamo al terzo round, quello definitivo…. come finirà lo scontro? I due sfidanti si guardano, si avvicinano e….con un sorriso d’intesa decretano la fine di uno scontro alla pari con un parimerito.

E voi? Quale taglio capelli corti avete sostenuto? Qui scoprite tutti i nuovi tagli di capelli 2019 mentre qui una gallery di capelli corti.