Taglio capelli uomo 2017: i trend più cool del momento

Tutto quello che devi sapere sul taglio capelli uomo 2017 in una guida ai trend di stagione con tantissime inspirations per la tua nuova chioma.

Qui in redazione ci siamo chieste quale sarebbe stato il taglio più cool per i nostri uomini e ci siamo sfidate a colpi di tecno-forbici. Ci siamo così fatte prendere la mano che abbiamo deciso di lanciare una nuova ala tutta dedicata ai maschietti. Parleremo di moda, beauty, motori, tecnologia e chi più ne ha più ne metta.

Iniziamo da oggi con il primo articolo beauty tutto dedicato al mondo maschile. Hey tu, maschio alfa, sei pronto a scoprire il taglio capelli uomo 2017 perfetto per te?

Ecco una raccolta dei tre tagli più cool del momento.

Il taglio capelli uomo 2017 per eccellenza è in assoluto il doppio taglio. Si tratta della tipologia di taglio più diffusa in assoluto ed è semplicissima da mantenere e realzizare.

I capelli afro hanno fatto il loro ritorno sulle passerelle della fashion week maschile e hanno conquistato le teste di centianaia di ragazzi (anche italianissimi!).

Il rasato (a lametta) torna e si posiziona sul podio dei tagli di capelli maschili. Sceglilo se inizi a perdere i capelli (come il 70% della popolazione maschile) e non vuoi perdere la tua virilità!

Che ne dici? Non hai trovato quello che fa per te? Qui trovi la guida ufficiale ai capelli maschili del 2017 e qui la guida ufficiale alla moda barba 2017.

 

 

 

You Might Also Like