Taglio capelli uomo di tendenza: idee alla moda

Quale sarà il taglio capelli uomo più cool del momento? Ecco qualche idea utile.

Nuova stagione, nuove temperature, nuovi trend moda e, ovviamente, nuovi tagli di capelli in vista. Se per le donne le proposte sono infinite , l’argomento taglio capelli uomo è molto più delicato e le varianti di tendenza per la prossima stagione si contano sulle dita di una mano.

In cima alle classifiche il mitico doppio taglio, un taglio perfetto per lui e per lei che vede la parte superiore nettamente più lunga rispetto ai lati della testa. In questo video ve ne parlo meglio (insieme a tantissimi altri trend) e nella sezione dedicata ai maschietti trovate tante informazioni utili.

Il doppio taglio è ancora più cool nella sua versione lunga. I lati rasati (possibilmente a zero) e un lungo ciuffo superiore da raccogliere in una coda posteriore. Qui una gallery con tutti i trend moda capelli uomo.

Questo taglio è perfetto abbinato ad una barba di tendenza, qui tutto sulla cura della barba.

Ultimo, ma non per importanza, il taglio lungo. Sono rarissimi ma bellissimi i ragazzi con i capelli lunghi e, per quest’anno, il trend li vuole mossi e sopra le spalle. Qui trovi la guida ufficiale ai capelli moda uomo.

Sono super cool, ma difficili da tenere, anche i capelli lunghissimi a spaghetto, quelli in stile rocker per intenderci (da curare, però, con la massima cura con tanto di maschere, balsamo e prodotti appositi).

 

Mentre in questa guida ai trend moda maschili scoprirai come abbinare i capelli lunghi (o corti) al look giusto.

Hai trovato il taglio capelli uomo perfetto? Qui un’ulteriore gallery di tutti i tagli maschili con tantissimi consigli utili.

 

Ci auguriamo che questo contenuto sia stato di tuo interesse.

 

Ci vediamo live su

Instagram | Facebook | Twitter

 

Ti piacerebbe vedere i tuoi articoli pubblicati qui?

Scrivi a info@sognatoridigitali.com

indicando nell’oggetto: redazione

 

The following two tabs change content below.
Redazione di Glamstyler.com