Tendenze capelli 2018: tutti i trend moda

Tendenze capelli 2018. La guida ufficiale ai capelli 2018 con tutti i tagli che saranno di moda.

capelli lunghi (4)

Siete alla ricerca di tutte le tendenze capelli 2018 per stupire amici e parenti durante le festività e non solo? Ecco ciò che non potete assolutamente lasciarvi sfuggire per il nuovo anno.

I capelli corti abbandonano la prima posizione della classifica (ma non scendono dal podio, qui una raccolta di tagli corti  a cui ispirarvi) e lasciano il primo gradino del podio ai mitici capelli lunghi, che ritornano in vetta a tutte le classifiche.

Qui la guida ufficiale ai capelli lunghi di moda e la piega più cool è quella mossa realizzata con i bigodini per capelli.

capelli lunghi (1)

Dai tagli lunghi alla via di mezzo che non stanca mai, in seconda posizione per i capelli 2018 troviamo i tagli medi: dal bob al lob passando per mille sfumature diverse, qui tutti i tagli medi 2018.

Anche per la lunghezza media la piega mossa è la più gettonata e qui trovate una raccolta dei capelli mossi medi più cool.

capelli medi

Dalla lunghezza al colore, qui una gallery di tutti i colori capelli 2018, in vetta alle classifiche senz’altro il wild tiger e i mitici capelli rossi.

Qui trovate guida ufficiale ai tagli 2018 e l’appuntamento è su Instagram con tanti consigli beauty e moda, alla prossima!

Ci auguriamo che questo contenuto sia stato di tuo interesse.

 

Ci vediamo live su

Instagram | Facebook | Twitter

 

Ti piacerebbe vedere i tuoi articoli pubblicati qui?

Scrivi a info@sognatoridigitali.com

indicando nell’oggetto: redazione

 

The following two tabs change content below.
Redazione di Glamstyler.com