Tendenze capelli estate 2019: festival style babe!

tendenze capelli estate 2019

Scopriamo insieme tutte le tendenze capelli estate 2019 ispirati al Coachella. Pronte ad un’estate ispirata ai festival e al deserto?

tendenze capelli estate 2019

Le tendenze capelli estate 2019 sono state lanciate durante le scorse fashion week, abbiamo visto insieme che la frangia la farà da padrona, che i tagli corti torneranno alla ribalta e che il biondo conquisterà tutte ma… alt! Il 50% dei trend è già stato definito ma il mancante 50% è in fase di costruzione, dettato da Instagram, influencer ed eventi noti a livello mondiale.

Oggi, dopo aver visto insieme una gallery di look da Coachella 2019, scopriamo tutti i nuovi trend capelli estate 2019 dettati dal festival musical più cool degli ultimi anni.

In prima posizione il grande ritorno del cerchietto (anche detto frontino) in mille versioni differenti. Per il Coachella il trend lo vuole esagerato ma se amate passate inosservate con un tocco chic date un’occhiata a questi 7+ 1 modi di indossare il cerchietto con Blair Waldorf.

tendenze capelli estate 2019

I capelli per l’estate 2019 come si acconceranno? Le trend-setter del Coachella hanno dettato delle regole precise: capelli sciolti e beach waves come se piovesse (beate le mosse naturali!). È il caso della bionda Giulia che ha ha sfoggiato uno styling fresco “effetto spiaggia”, realizzato con Bellissima MY PRO Beach Waves di Bellissima Italia.

Le onde si realizzano semplicemente su tagli lunghi e su tagli medi, qui una gallery di tutti i tagli medi del 2019 a cui ispirarvi.

tendenze capelli estate 2019

Seguono le extension, prepotenti ed evidenti come non si vedevano da un pò. Sceglietele della stessa tonalità del vostro capello e optate per un finish mosso per evitare difetti estetici. Per questo stile sì al castano, qui tutto sul colore morena iluminada (il castano di stagione).

Dando un’occhiata alle gallery di make up e capelli da Coachella non si può fare a meno di notare i capelli lunghi biondi abbinati alle trecce soltanto nella parte superiore. Per lo styling ecco un consiglio semplicissimo: intrecciate la parte di capelli interessata a capelli bagnati, aggiungete una buona quantità di mousse volumizzante e asciugate con Dyson Supersonic ad alta potenza ma basso calore per non rovinare il capello (è uno dei phon migliori sul mercato ed otterrete un ottimo risultato).

Per quanto riguarda il biondo potete scegliere il vostro in questa gallery con tutte le sfumature del biondo mentre qui trovate tutti i trucchi per dei capelli come Blake Lively.

tendenze capelli estate 2019

Tornando alle star italiane presenti al Coachella, Beatrice Valli ha deciso di abbracciare una tra le tendenze capelli estate 2019 che prevede delle onde morbide e delle mollettine pop. Potrete realizzare questo styling utilizzando la ghd platinum+ festival e ruotando la styler di 180° a movimenti alterni per realizzare delle onde morbide ma definite.

You Might Also Like