Tinta capelli castani: il riflesso più frizzante del web

Tinta capelli castani. Sono scuri, sono frizzanti e li porta una delle influencer più chiacchierate del momento. Stiamo parlando della tonalità Coca Cola, il colore capelli estate 2019 più cool della prossima stagione.

tinta capelli castani

Tinta capelli castani. Vi state domandando da tempo quale sarà il colore capelli estate 2019? Avete dato un’occhiata a a tutti gli  hot trend colori capelli 2019 ma non sapete cosa scegliere? Siete indecise tra schiariture intense o lievi riflessi? Non sapete se optare per un contrasto netto oppure qualcosa di più naturale?

Oggi, insieme a Chiari Biasi, scopriremo insieme tutto sul colore capelli estate 2019 che lei ha scelto per la sua chioma: il color Coca Cola!

tinta capelli castani

 

Si tratta di una tonalità a metà tra il castano cioccolato (compatto e scuro, simile al nostro amatissimo cioccolato fondente) e il biondo scuro con riflessi ramati. Insomma il mix perfetto tra mora, bionda e rossa!

Il colore Coca Cola è uniforme ma, come la bevanda che noi tutte amiamo (sopratutto nella sua versione Zero!), presenta dei riflessi chiari in prossimità delle punte. Scoprite qui tutto sul colore Coca Cola  (anche conosciuto come Morena Iluminada nei paesi latini).

Che ne dite? Avete trovato il colore perfetto per voi o siete ancora indecise? Qui trovate una gallery con tutte le sfumature del biondo mentre qui tutto sul castano per il 2019.