Come pulire una beauty blender: un trucco geniale

Tutti i trucchi e un tutorial utile per imparare come pulire una beauty blender in casa e ottenere una spugnetta del tutto nuova.

La maggior parte del mondo della beauty si blocca alla pulizia delle beauty blender. Nonostante alcuni sforzi nell’utilizzare i prodotti fai-da-te per applicare il makeup, nessuno si avvicina alla Beauty blender.

Anche se il nostro amore per le spugnette è forte, poiché ci danno una base makeup impeccabile, la pulizia è il peggiore compito di tutti.

Non temete appassionati di bellezza, un utente di Twitter ha illuminato le nostre menti con un hack sorprendentemente semplice, ma efficace per imparare come pulire una beauty blender.

https://twitter.com/2chiinzzz/status/872103894498902016

Laureen mette la sua Beauty blender in acqua calda mescolata con il sapone per i piatti, poi pone il tutto nel forno a microonde per un minuto, tirando fuori la spugnetta dopo che l’acqua si è raffreddata.

Il fondotinta dovrebbe essersi completamente rimosso dalla spugnetta, uccidendo tutti i batteri nel processo. Avrai una blender quasi nuova.

Finora il post ha raggiunto 2.900 retweets e 9.100 likes. E molti hanno risposto con le proprie prove fotografiche che dicono che funziona veramente. Laureen ha anche notato che potrebbe funzionare anche con l’auto abbronzante!

Si tratta di una novità fenomenale di cui nessuno aveva mai parlato prima, una news in campo beauty che sicuramente rivoluzionerà il nostro modo di truccarci.

You Might Also Like