Tummy teatox funziona? Tutto quello che devi sapere

Tutto quello che devi sapere sulla bevanda del momento e tutte le risposte che cercavi alla domanda: ma Tummy teatox funziona veramente?

Quante di voi cercano prodotti drenanti, che aiutino a sgonfiare il corpo?

E quante di voi non sanno mai cosa scegliere? I dubbi sono tanti, ma la risposta ce l’ho io e si chiama Tummy Tea Tox!

In questo articolo vi voglio parlare della mia esperienza e senza tanti giri di parole cercherò di essere il più chiara e sincera possibile nello spiegarvi l’utilizzo di questi prodotti drenanti e dimagranti!

Ho ricevuto e testato un set completo di prodotti che comprendeva i tè ovvero i “Daily Kick & Sleep Tight Tea”miscele naturali utili per riattivare il metabolismo e per sgonfiare la pancia, e infine, gli integratori in capsule.

Abbinata ad una buona e costante dieta posso dire che Tummy teatox funziona e contribuisce ad accelerare il metabolismo.

Il programma Tummy Tea Tox si divide in due fasi, ecco come mi sono comportata:

  1. Ogni mattina per 20 giorni, a colazione ho utilizzato il Daily kick, tè energizzante al gusto di menta, finocchio e anice, abbinato a tre fette biscottate con poca marmellata sopra.
  2. La sera, prima di andare a dormire, concludevo il tutto con il Sleep Tight, tisana contenente proprietà tutte naturali.

Con il Daily kick, devo dire, di aver “faticato” di più. Il sapore era troppo amaro e non particolarmente invitante, rispetto al Sleep Tight, più dolce, che prendevo prima di andare a dormire.

Passati i 10 giorni,  il programma prevede l’utilizzo degli altri prodotti da assumere, ovvero 3 capsule al giorno dopo ogni pasto principale per il  Slymbiotics e l’Happy Enzymes: integratori mirati ad aiutare a perdere peso ed eliminare le tossine dal nostro corpo.

Infine a metà pomeriggio c’era l’aggiunta del Cleanse Drink, bevanda disintossicante al gusto naturale di fragola da assumere dopo ogni pasto. In realtà questo prodotto non l’ho utilizzato, il sapore non mi era piaciuto per niente…!

Come mi sono trovata?

L’esperienza con Tummy Tea Tox è stata molto utile. I prodotti mi hanno aiutata a eliminare il senso di gonfiore, qualche perdita di kg (all’inizio sono tutti liquidi) e a riscoprire il piacere del tè, quindi ripeto: si, vi consiglio questi prodotti se siete determinate e volete mettervi alla prova per 20 giorni il programma vi darà sicuramente una soddisfazione!? Volete iniziare con il countdown??

 

 

 

 

 

Ci auguriamo che questo contenuto sia stato di tuo interesse.

Ti piacerebbe vedere i tuoi articoli pubblicati qui?

Scrivi a info@sognatoridigitali.com

 

Ci vediamo live su

Instagram | Facebook | Twitter

The following two tabs change content below.
Mi chiamo Daisy, ho 22 anni e vivo a Genova. Nella vita lavoro e scrivo per il giornale Top Girl. Nel tempo libero mi piace uscire, leggere, scrivere e quando è possibile.. viaggiare!