Unghie Carnevale: i trend di stagione

Una raccolta di unghie Carnevale per tutti i gusti che vi faranno sorridere e divertire.

Unghie Carnevale, colori e fantasie: le parole chiave per vivere il Carnevale al meglio, divertendosi a più non posso. Dopo aver analizzato una serie di unghie in gel per carnevale, oggi ci concentriamo sulle unghie per Carnevale da realizzare a casa e non solo!

Prima di passare al trend unghie carnevalesche 2018, qui trovate una gallery di unghie bellissime per carnevale da cui trarre ispirazione.

Passiamo ora al trend per le unghie di carnevale del 2018, sono le coriandolo nails! Una nail art semplicissima da realizzare, una base nera sulla quale vengono applicati piccoli coriandoli in sovraimpressione per un effetto 3d super pop.

Partite con una base, possibilmente in gel, nera oppure rossa, tagliate dei piccoli triangoli di carta colorata, stendete un velo di top coat sull’unghia e lasciateli cadere in modo irregolare. Attendete 5 minuti, lasciate loro il tempo di asciugare e passate poi al secondo strato di top coat per fissare il tutto.

 

Alt! Fermi tutti! Per il 2018 carnevale è il giorno prima di San Valentino quindi il consiglio è quello di trarre ispirazione da questa gallery di unghie rosse per sfruttare al meglio la nail art.

Qui trovate una gallery d’ispirazione per il vostro carnevale di unghie pop.

You Might Also Like