Unghie estate 2017: i trend di stagione

Tutto quello che devi sapere sulle migliori unghie estate 2017 e tantissimi consigli e prodotti must have per ottenere un perfetto risultato con il fai da te.

Sei alla ricerca del trend d’ispirazione giusto per la tua prossima nail art, dico bene? Il cielo Milanese è ancora cupo e fa pensare all’autunno ma tu… tu senti l’estate dentro, senti il sole cocente e le onde dell’oceano e, anche sulle mani, vuoi qualcosa che ti faccia pensare al sole, al mare e alle vacanze, giusto?

Oggi parleremo di unghie estate 2017 con tantissimi trend d’ispirazione e ti consiglierò alcuni prodotti must have senza i quali non riuscirei a vivere!

Abbiamo già parlato qui in generale di trend unghie del 2017, sono davvero tantissimi: dai colori alle forme ma, facendo un focus, i veri trend di stagione sono due: le unghie fluo e la cuticle nail art.

Pronta a scoprire tutto?

La cuticle nail art, come dice il nome, è una nail art basata sulla colorazione parziale o completa della parte vicina alle cuticole, nello specifico della lunetta delle unghie.

Realizzara è semplicissimo e, il mio consiglio, è quello di utilizzare uno smalto a lunga durata a scelta tra i colori moda dell’estate 2017 per le unghie. Io ne ho provati moltissimi: da Essie a Faby, da L’Oreal a Kiko ma, per questi tipo di manicure che prevede una parte di unghie lasciata al naturale, il migliore in assoluto è Estremo di Estrosa (qui te ne parlo nel dettaglio), uno smalto che non necessita di polimerizzazione che, grazie allo speciale fissante, lascia l’unghia colorata e quella al naturale super lucide.

Veniamo al secondo trend, le mitiche unghie fluo. Sono tornate, sono di nuovo qui, uscite direttamente dall’estate 2014 (dai, non ditemi che non avete ceduto al loro fascino gli scorsi anni!). Per il 2017 sono tornate in due trend differenti, quello per il giorno e quello per la notte, ed io ho trovato il mix perfetto. Procurati uno smalto color evidenziatore, per esperienza diretta i più resistenti sono Deborah e estrosa (qui la mia esperienza). Una volta applicato evita il solito fissante trasparente e prova l’ultimo arrivato in casa Kiko: uno smalto trasparente della collezione Active Fluo. In men che non si dica le tue unghie inizieranno a risplendere di luce propria!

Che ne dici? Hai trovato qualcosa che ti convince tra queste unghie per l’estate 2017?

Se la risposta è no non perderti questa raccolta di unghie primavera estate e dai un’occhiata a  tutti i trend moda 2017 per le unghie.

You Might Also Like