Unghie estate 2017: tutti i trend del momento

Tutto quello che devi sapere sulle unghie estate 2017 più cool e tantissime inspirations e trucchi che non conoscevi.

Sei alla ricerca della nail art perfetta per l’estate 2017, vero? Vorresti qualcosa di nuovo, qualcosa di mai visto prima, qualcosa che ti faccia innamorare a prima vista ma.. non hai la minima idea di quale colore o fantasia faccia per te, dico bene?

Oggi scopriremo insieme tutti i trend della moda unghie estate 2017 ma prima… sai già come e dove realizzarle?

Esistono, anzi esistevano, due vie: la nail art professionale in salone super costosa e molto duratura oppure quella fatta a casa low cost con uno smalto che, sicuramente, si sarebbe sbeccato entro poche ore.

Oggi, però, le tecniche sono state affinate ed è possibile sia ottenere una nail art professionale in salone ad un prezzo mini, sia realizzare qualcosa di perfetto e professionale in casa.

Se ami essere coccolata in salone ma odi spendere tanto il mio consiglio è quello di provare i saloni Aquos Sun & Beauty o, ancora meglio, i saloni morina, sono completamente made in Italy ed offrono trattamenti di alta qualità ad un prezzo davvero minuscolo. Se hai paura di rovinare le unghie con un gel semipermanente prova la nuova tecnologia WOW di LCN, uno smalto semplice a lunga durata (dai un’occhiata alla raccolta di unghie moda 2017).

Ti piace pasticciare sulle tue unghie e adori il fai da te? Beh allora punta tutto su una nail art professionale a casa tua. Esistono migliaia di smalti: da Deborah a Kiko, da Pupa a Dior e mille altri ancora ma, quello che mi ha conquistata in questi anni è sicuramente estrosa.

Hai scelto cosa fare? Bene, ora passiamo a tutti i trend unghie del 2017.

Il trend più cool del momento sono senz’altro le unghie fluo. Sì, sono tornate dal 2014, sono super cool e qui trovi una gallery di unghie fluo.

Non ami le unghie fluo? No worries! Il secondo trend dell’estate si chiama cuticle nail art, clicca sulla parola e scopri tutto!

Nel caso tu non avessi ancora trovato ciò che fa per te non perderti questa raccolta di unghie primavera estate e scopri qui tutti i trend moda 2017 per le unghie.

 

You Might Also Like