Unghie estive e trend di stagione: tutto quello che devi sapere

Una raccolta delle principali unghie estive del momento e tutte le tendenze del momento da conoscere in fatto di nail art.

Pronte, estate, via! Siete pronte ad una nuova, fantastica, estate? Avete prenotato le vacanze? Andrete al mare, in montagna o starete in città? Qualsiasi sia la vostra scelta ecco una raccolta di unghie estive di tendenza che vi faranno sentire su una spiaggia caraibica anche nel centro di piazza del Duomo.

Iniziamo con una collezione firmata Estrosa di colori ispirati al giappone, io me ne sono innamorata e si abbinano in mille modi diversi. La collezione presenta diverse sfumatura tutte tendenti al rosa, i veri colori delle Geishe e dei fiori di ciliegio. Alcune sfumature molto simili si trovano nelle collezioni Kiko e Diego dalla palma primaverili.

Il consiglio è quello di creare delle unghie estive con questi colori utilizzando degli abbinamenti insoliti con decorazioni e glitter.

Passiamo poi alle unghie estive più colorate colorate del 2017 ma, prima, una raccolta di consigli utili per delle unghie da sogno.

Le unghie più colorate sono loro, un grande ritorno, le unghie fluo in tantissimi colori diversi. Sono perfette ma solo ed esclusivamente in vacanza, evitale in ufficio! Le puoi realizzare con gli smalti Kiko, esiste una limited edition Fluo che fa brillare le unghie al buio; lo smalto 3 in 1 Estrosa è ottimo se vuoi una durata maggiore e, parlando di intensità, il migliore è senz’altro Deborah (ma dura pochissimo!).

Qui trovi tutti i colori moda estate 2017 e, facendo una piccola deviazione ecco tutti i trend dell’estate 2017.

Ultime, ma non per importanza, le unghie fantasia. Per il 2017 sono esclusivamente in stile navy e si abbinano  a mille decorazioni diverse, provate il blu, il bianco e l’oro!

Qui una raccolta di unghie gel mentre qui tutte le unghie moda del 2017.

 

You Might Also Like