Unghie fluo: il trend estivo per eccellenza

Tutto ciò che c’è da sempre a proposito di unghie fluo, la tendenza pop per la prossima estate che ci farà impazzire.

unghie fluo

Che siano gialle, verdi, fucsia oppure arancio poco importa: le unghie fluo stanno facendo impazzire le ragazze di tutto il mondo e le vedremo ovunque quest’estate.

Il colore più gettonato è senz’altro il giallo, il classico color evidenziatore, per le più intrepide sì anche a french manicure super colorate e con dettagli pop.

unghie fluo

Le unghie fluo 2019 come si realizzano? Come sempre esistono differenti scuole di pensiero e migliaia di tecniche differenti per ottenere risultati unici e bellissimi.

Per un risultato classico e perfetto al millimetro affidatevi ad una buona estetista che con il gel realizzerà delle unghie fluo da copertina (e che rimarranno perfette per settimane!).

Se, invece, amate il fai da te ecco qualche consiglio utile: solitamente lo smalto fluo, specialmente il giallo, è molto trasparente e sarebbero necessarie almeno 4 passate; per evitare ciò stendete una base di bianco coprente e poi via con il colore fluo che avete scelto! In commercio esistono poi una serie di top coat dai vari effetti, quello che le rende fluorescenti con luci UV è perfetto per i colori fluo!

Le unghie fluo su che lunghezza si realizzano? Esistono differenti scuole di pensiero ma, sicuramente, i risultati migliori si ottengono su unghie medie o lunghe.

Non amate il classico colore uniforme? Ecco qualche idea per le vostre unghie fluo:

– realizzate delle obit nails con differenti colori fluorescenti, qui una gallery di orbit nails;

– puntate sul colore di stagione, il corallo, e mixatelo ad una goccia di fucsia evidenziatore;

– sì alle glass nails, realizzate rigorosamente in salone (qui una gallery di glass nails);

Che ne dite? Le unghie fluo vi hanno conquistato? Ecco una gallery colori moda unghie 2019 e qui una gallery di unghie semplici per tutte.