Unghie giugno: in fondo al mar con Ariel

unghie giugno

Un viaggio alla scoperta della tendenza unghie giugno in fondo al mare con Ariel. Siete pronte a partire?

ariel

Dopo il trend delle unghie pop ricche di adesivi e disegni in 3d e dopo le bunny nails che ci hanno fatto sorridere durante gli scorsi mesi, eccoci in partenza per un viaggio che ci porterà alla scoperta del trend unghie giugno.

Dopo aver analizzato a fondo le migliori gallery di unghie colorate proposte per le stagione estiva 2019 e aver confrontato le nail art proposte durante le fashion week abbiamo un vincitore! In prima posizione per la categoria unghie giugno, con un grandissimo distacco dai rivali, si classificano le unghie corallo! Ora è tempo di scoprirle meglio!

Ispirate al trend Pantone living coral, le unghie corallo sono la scelta migliore per la stagione estiva. Ne esistono più di 60 sfumature differenti, una per ogni carnagione (e grado di abbronzatura!). Dal corallo nude al fluo, passando per toni intensi e sfumati. Qui trovate una gallery di unghie corallo con tantissime idee differenti.

unghie giugno

Sono la scelta migliore per i mesi estivi, specialmente se realizzate in gel o semi-permanente. Hanno la caratteristica di esaltare l’abbronzatura e stanno bene in coordinato mani-piedi (non perdete tutte le unghie corallo degli ultimi anni).

unghie giugno

Che ne dite? Avete amato questa sfumatura o continuerete la vostra ricerca al colore moda estate? Qui una gallery di colori estivi che vi conquisterà.

You Might Also Like