Unghie Halloween: una raccolta di nail art mostruose

Unghie Halloween. Tutte le idee per nail art più mostruose di sempre e tantissime idee per stupire tutti con le vostre mani.

Pronte a festeggiare la festa più mostruosa di tutto l’anno? Qui in redazione non stiamo più nella pelle e i travestimenti sono già pronti per essere indossati.

Mentre ci dedichiamo alle ultime maschere di bellezza per una pelle super idratata prima del trucco siamo andate a caccia di dee per halloween per voi, abbiamo scoperto i migliori look per la notte più paurosa dell’anno, abbiamo testato centinaia di trucchi e acconciature diverse ed ora è il turno delle unghie di halloween: quali saranno le più belle?

Sul web, su Instagram, su Pinterest (e in generale su tutti i social), digitando la parola “unghie halloween” si trovano centinaia di migliaia di idee, dalla tinta monocolore perfetta alle micropitture, passando per unghie adesive e molto altro ancora, voi cosa sceglierete?

Ecco una gallery delle unghie per halloween che ci hanno conquistato e che non potevamo assolutamente non mostrarvi.

 

Queste sono in assoluto le nostre preferite, una colata di sangue (finto) e uno sfondo nero, super horror (e aggressive, piaceranno anche ai maschietti!).

Chi ha paura dei ragni? Con la micro-pittura i ragni e le ragnatele diventeranno i nostri migliori amici per questa festa stregata.

Che ne dite ora di qualche unghie in toni caldi? L’arancio è di tendenza in autunno e sulle unghie, sopratutto nel periodo di halloween, fa la sua figura.

Ci auguriamo che questo contenuto sia stato di tuo interesse.

 

Ci vediamo live su

Instagram | Facebook | Twitter

 

Ti piacerebbe vedere i tuoi articoli pubblicati qui?

Scrivi a info@sognatoridigitali.com

indicando nell’oggetto: redazione

 

The following two tabs change content below.
Redazione di Glamstyler.com