Unghie inverno 2018: tutti i trend di moda

Quali saranno i trend per le unghie inverno? Ecco qualche dritta

Su la mano chi ha già prenotato l’estetista per il rinnovo delle unghie ma ancora non ha trovato il colore perfetto. 1,2,3,4… mi sembra di vedervi e lì in mezzo ci sono anche io: tantissime ragazze e donne alla ricerca disperata dello smalto per le unghie settembre perfetto; quel colore che si abbini a tutto, che sia formale per il rientro al lavoro ma che ci ricordi l’estate.

Ho fatto qualche ricerca, ho raccolto qui tutti i trend unghie del 2017 ed oggi vi suggerisco i più cool per settembre (e anche ottobre!).

Le unghie ovali e nude. Sono perfette, hanno quell’aspetto naturale che conquista tutti, sono facilmente abbinabili e si possono abbellire con qualche adesivo da rimuovere dopo pochi giorni senza rovinare lo smalto (scopri qui tutto sulla cuticle nail art).

Dal nude ai colori colori pastello. Dimenticate le unghie fluo che ci hanno fatto impazzire nei mesi estivi e lasciatevi ispirare da questa  raccolta di unghie per il rientro a settembre.

Sì a colori pastello e, il trend del momento, vuole ogni unghia di una nuance differente (senza troppi contrasti netti).

Avete ancora l’abbronzatura indosso e volete sentire il profumo del mare a lungo? Sì alle unghie bianche, perfette anche per i primi mesi autunnali e da abbinare a look oversize e gioielli boho.

Qui trovate tutti i trend moda 2017 per le unghie mentre qui una raccolta di unghie moda 2017 alla quale ispirarsi.

Che ne dici? Hai trovato ciò che cercavi? Qui trovi un’ultima gallery di idee alla moda per le tue unghie, lasciati ispirare.

Ci auguriamo che questo contenuto sia stato di tuo interesse.

 

Ci vediamo live su

Instagram | Facebook | Twitter

 

Ti piacerebbe vedere i tuoi articoli pubblicati qui?

Scrivi a info@sognatoridigitali.com

indicando nell’oggetto: redazione

 

The following two tabs change content below.
Redazione di Glamstyler.com