Unghie Natale 2018: pronte per i classici Disney?

Tutto quello che c’è da sapere sulla tendenza più colorata per unghie Natale 2018.

Abbiamo visto insieme tutte le unghie dell’inverno 2018, abbiamo sognato in merito a colori e fantasie per il prossimo anno, abbiamo imparato come curare le unghie dopo una ricostruzione troppo intensa e ci siamo innamorate dei grandi classici (non lasciatevi sfuggire questa raccolta di unghie rosse se amate i classici).

Siamo poi passate da una raccolta di unghie gel di tendenza con tantissime idee diverse per tutte le stagioni ma… lo sapete quanto manca a Natale? Non parlo di numeri, non parlo di giorni, parlo di lucine accese, di canzoni natalizie nell’aria e di atmosfere magiche. Io sono già in pieno mood natalizio ed ho raccolto una selezione di nail art a tema tutta per voi!

Qui trovate la guida alle unghie di Natale per il 2018 con tantissime inspirations di tutti i generi, dal classico al pop, passando per unghie naturali e ricostruite.

Il trend più cool dell’anno? Senz’altro le unghie cartoon, proposte a tutte le età! I personaggi più gettonati sono senz’altro i grandi classici Disney: da Topolino ad Olaf, passando per i film più belli di Natale come Elf o il mitico Grinch (si nasconde qualche Grinch tra di voi!?).

Che ne dite? Unghie cartoon per Natale sì o no? Qui trovate tantissime unghie natalizie per tutti i gusti e qui una guida alle unghie moda autunno inverno 2018 se non amate particolarmente il Natale.

 

 

Ci auguriamo che questo contenuto sia stato di tuo interesse.

 

Ci vediamo live su

Instagram | Facebook | Twitter

 

Ti piacerebbe vedere i tuoi articoli pubblicati qui?

Scrivi a info@sognatoridigitali.com

indicando nell’oggetto: redazione

 

The following two tabs change content below.
Redazione di Glamstyler.com