Unghie natalizie 2018: trend di stagione per le feste

Tutte le unghie natalizie 2018 più belle per le vostre feste. Una raccolta di idee alla moda e super semplici da realizzare perfette per tutte e per tutte le età.

Benvenuto Dicembre e benvenuto lungo, dolcissimo e magico avvento al Natale. Ogni giorno una coccola diversa, dalla casella del calendario dell’avvento che si apre alla cioccolata gustata con tripla panna (perchè, si sa, la dieta a Dicembre va in vacanza). Oggi, dopo aver scoperto come vestirsi per Natale, scopriamo insieme tutto ciò che c’è da sapere sulle unghie per Natale e molto altro ancora.

Le unghie natalizie 2018 saranno tantissime e diverse tra di loro: da quelle con tendenze cartoon a quelle in total black, passando dalle micro-pitture fino ad arrivare al glitter. Qui trovate la guida ufficiale alle unghie per Natale 2018 con tantissime inspiration per tutti i gusti.

Le unghie natalizie 2018 più belle in assoluto? Da non perdere le unghie cartoon con tantissimi colori pop e perfette per le under 20 (o tutte per le bambine mai cresciute veramente, come me). Se amate un aspetto più serio e adulto qui trovate tantissime idee per le unghie per le feste.

Che ne dite? Pronte al Natale? Qui una gallery delle unghie natalizie più belle.

Ci auguriamo che questo contenuto sia stato di tuo interesse.

 

Ci vediamo live su

Instagram | Facebook | Twitter

 

Ti piacerebbe vedere i tuoi articoli pubblicati qui?

Scrivi a info@sognatoridigitali.com

indicando nell’oggetto: redazione

 

The following two tabs change content below.
Redazione di Glamstyler.com