Unghie natalizie: una raccolta delle nail art più belle

Unghie natalizie. Tutto quello che c’è da sapere sulle unghie di Natale in super anteprima.

Lo so, è Novembre e Natale è ancora lontano ma, vi confesso una cosa, per me dal 16 agosto inizia quel lungo periodo che porta a Natale e ogni giorno è buono per ascoltare una canzone di Natale, bere una cioccolata calda o… pensare a come addobbare l’albero.

Quest’anno mi porto avanti anche in fatto beauty e, dopo aver già aperto due calendari dell’avvento e stilato qualche wishlist che vi mostrerò prestissimo, vi do qualche consiglio sui trend moda per le prossime feste: oggi si parla di unghie natalizie, pronte?

Abbiamo già visto insieme tutte le unghie dell’inverno 2018, se siete delle amanti del semplice e non volete una nail art troppo natalizia lasciatevi ispirare.

Amate il Natale e così anche le vostre unghie? Allora è arrivato il momento di pensare alla nail art perfetta per le feste. Dopo avervi dato tantissimi consigli per le unghie di natale del 2016 (ancora di tendenza) qui troverete la raccolta di unghie natalizie per il 2017 più cool di sempre.

unghie-natale-4

Qualche anticipazione? Il rosso la farà da padrone (qui una raccolta di unghie rosse), sopratutto nei toni metallici. Il glitter oro sarà il migliore amico di tutte le nail art e le micro pitture saranno ovunque (anche sulle unghie dei piedi!).

Qui trovate una raccolta di unghie gel di tendenza per tutte le stagioni e qui la guida alle unghie moda autunno inverno 2018.

 

Ci auguriamo che questo contenuto sia stato di tuo interesse.

 

Ci vediamo live su

Instagram | Facebook | Twitter

 

Ti piacerebbe vedere i tuoi articoli pubblicati qui?

Scrivi a info@sognatoridigitali.com

indicando nell’oggetto: redazione

 

The following two tabs change content below.
Redazione di Glamstyler.com