Unghie particolari 2017: la cuticle manicure

Tutto quello che devi sapere sulla nail art più in voga del momento. Le unghie particolari 2017 sono belle, colorate e perfette per tutte.

Ormai lo sapete: qui in redazione andiamo sempre a caccia dell’ultima tendenza, dai capelli più cool (qui trovi tutto sui capelli moda nel 2017) alle creme migliori per risolvere i problemi di cellulite (te ne parliamo qui), passando per make up e colori di tendenza fino ad arrivare alle tinte perfette per ogni carnagione.

Oggi ci concentriamo, per la prima volta, sulle unghie! Le mani sono il nostro biglietto da visita ed è bene che siano sempre curate. Il focus di oggi sono le unghie particolari 2017, ne abbiamo trovate di fantastiche!

Qui trovate una raccolta di tutte le unghie moda del 2017 mentre il focus di oggi è sulle unghie più cool del 2017: la cuticle manicure, ovvero la nail art con decorazioni solo intorno alle cuticole delle unghie.

Quest’ultima è stata riportata in auge da Eun Kyung Park, fondatrice di Unistella Salon. Lei ha regalato a questa manicure una nuova allure, più fresca e glam. Applica glitter, per esempio, nei colori dell’arcobaleno, o sottili linee metal, dall’effetto cyber. Uno per ogni gusto!

Unica regola per replicarle sulle vostre mani: le unghie devono essere sane, curate con un velo di base, oltre al top coat. Aiutatevi con un “rinforza buchi” (di quelli che utilizzate sui fogli dei raccoglitori scolastici) per dare la perfetta forma a mezza luna e… in bocca al lupo!

Ci auguriamo che questo contenuto sia stato di tuo interesse.

 

Ci vediamo live su

Instagram | Facebook | Twitter

 

Ti piacerebbe vedere i tuoi articoli pubblicati qui?

Scrivi a info@sognatoridigitali.com

indicando nell’oggetto: redazione

 

The following two tabs change content below.
Redazione di Glamstyler.com