Vacanze last minute Ibiza: 5 motivi per cui andarci

Tutto ci che c’è da sapere per delle vacanze last minute ibiza da ricordare per sempre e 5 motivi validi per visitare quest’isola almeno una volta nella vita.

Agosto, vacanze e… troppo lavoro in arretrato! Qui in redazione ci stiamo tirando i capelli, abbiamo ancora tantissimi progetti da ultimare, tanti altri da iniziare e i viaggi estivi da prenotare!

Abbiamo passato in rassegna tutte le offerte del momento, quelle last minute e non solo e abbiamo trovato la meta perfetta per ogni viaggio: vacanza last minute Ibiza!

La Isla, l’isola che non dorme mai, il posto dei sogni dove tutti devono andare almeno una volta nella vita (qui trovate tantissime offerte last minute ibiza) ed ecco 5 motivi per andarci assolutamente (e per prenotare ora delle vacanze last minute ibiza).

  1. Spiagge. Le isole Baleari vantano le migliori spiagge d’Europa e il mare è cristallino ovunque. Consigliata la Spiaggia di Salines, una delle più belle dell’isola, insieme alla spiaggia di Aguas Blancas.
  2. Immersioni. La isla è famosissima anche per le immersioni e non ha nulla da invidiare al mar rosso. Ci sono diverse scuole di sub a cui affidarsi.
  3. Gastronomia. Buon appetito a tutti! La cucina è varia e offre piatti di carne, pesce e verdure. Da mangiare anche l’immancabile paella spagnola che, anche se non originaria delle isole, è comunque è una prelibatezza da non perdere assolutamente in spagna.
  4. Vita notturna. Dici Ibiza dici discoteche e vida loca. Si tratta della meta estiva numero uno in Europa, e nel mondo, per i party notturni e i club più famosi d’Europa sono tutti qui.
  5. Benessere, Spa e relax. Chi ha detto che Ibiza non è relax? Ci sono tantissimi hotel e SPA private che offrono massaggi e benessere 365 giorni l’anno.

    APCCDT Harbour, Dalt Vila, Eivissa, Ibiza, Balearic Islands, Spain

Ci auguriamo che questo contenuto sia stato di tuo interesse.

Ti piacerebbe vedere i tuoi articoli pubblicati qui?

Scrivi a info@sognatoridigitali.com

 

Ci vediamo live su

Instagram | Facebook | Twitter

The following two tabs change content below.