Come vestirsi in palestra: ecco come essere perfette

Una raccolta di consigli utili dalla nostra fashion addict per imparare come vestirsi in palestra ed essere sempre perfette.

Se state leggendo quest’ articolo, vuol dire che anche voi, come me, non avete un ottimo rapporto con la palestra.

Bhe si, pensateci. Passiamo tutta la giornata a cercare di essere perfette, cercando di utilizzare solo il vestiario adatto alle nostre forme e il trucco per risaltare ogni parte del nostro viso. Ma la palestra….rovina tutta questa copertura. Come fare?

Ecco qualche piccolo consiglio che potrete seguire per essere perfettamente vestite e truccate anche mentre vi allenate!

Iniziamo!

1: Tute nere (per non far eventualmente notare gli aloni di sudore), né troppo strette o troppo larghe

E inoltre….dico assolutamente NO ai leggins! Non faranno altro che far notare eventuale cellulite e a farvi sembrare volgari.

Il pantalone è adatto per tutte le corporature, e lo potete trovare su Amazon al prezzo di EUR 21,95

Link:https://www.amazon.it/dp/B005W10BJC/ref=asc_df_B005W10BJC48060899/?tag=googshopit-21&creative=23394&creativeASIN=B005W10BJC&linkCode=df0&hvdev=c&hvnetw=g&hvqmt=

2: Canotte che assorbono il sudore

Si, esatto! Ovviamente certi allenamenti ti porteranno comunque a sudare…ma almeno tentiamo di ridurlo il più possibile!

Le trovate da Decathlon al prezzo di EUR 4,99

Link:https://www.decathlon.it/canotta-donna-energy-rosa-id_8393813.html

3: Scarpe…quali?

Qui non posso mettermi a dare consigli, non è mia competenza. L’unica cosa che posso dirvi è di non risparmiare proprio su di loro. E’ essenziale che il piede sia comodo durante l’allenamento, per evitare futuri problemi alle ginocchia o alla schiena.

Però se le trovate abbinate alla canotta è ancora meglio 😉

4: Fondotinta+ mascara. 

Evitiamo trucchi elaborati….ovviamente!! Lì si va comunque per sudare!

Ma per apparire comunque sempre decorose, utilizzate il vostro fondotinta ( sempre in minime quantità, sennò ve lo troverete che cola) e un mascara waterproof 😉

5: Coda di cavallo e un leggero strato di gel

Io odio quando ho i capelli scombinati, cerco sempre di essere ordinata. E siccome so che dopo la palestra lo shampoo è d’obbligo, un poco di gel me lo posso permettere!

6: Niente orecchini, bracciali ed orologi.

Per condire il tutto, tanta voglia di lavorare…..anche se per quella non ho consigli da dare, anzi, se conoscete dei modi per trovarla attendo io consigli da voi!

Buon allenamento 😉

 

 

Ci auguriamo che questo contenuto sia stato di tuo interesse.

 

Ci vediamo live su

Instagram | Facebook | Twitter

 

Ti piacerebbe vedere i tuoi articoli pubblicati qui?

Scrivi a info@sognatoridigitali.com

indicando nell’oggetto: redazione

 

The following two tabs change content below.

Alessia Quagliano

Sono una studentessa di Giurisprudenza, con la passione per la moda e le foto. La mia frase preferita? “La bellezza salverà il mondo!"