Wild tiger: tutto quello che devi sapere sul colore autunno/inverno 2018

Wild tiger capelli: il colore che ci cambierà la testa per l’autunno/inverno 2017/18.

wild tiger hair

Stagione che vai, colore che trovi. Se per la scorsa estate il tiger eye regnava sovrano sui capelli e il greenery la faceva da padrone su vestiti e unghie per l’autunno la storia cambia ed ora i padroni di casa sono completamente diversi.

Per l’autunno/inverno 2017 la tendenza moda gira tutta intorno al rosso, dai vestiti ai capelli (se li ami non perderti questa raccolta di capelli rossi) ma… il wild tiger si ritaglia una buona fetta di mercato.

Cos’è il tanto googlato “wild tiger capelli”? Una torta? Un brand? Un animale?
Si tratta del nuovo colore per capelli, lanciato dalla bella Ilary Blasi, ecco tutto ciò che c’è da sapere.

Si tratta di un diretto discendente del tanto amato Tiger eye che, come ricorderete, era realizzato con la tecnica del balayage su base castana.

Il Wild tiger, invece, è pensato per le donne che hanno i capelli biondo cenere e vogliono dare un twist al proprio look, è perfetto per chi ha la carnagione chiara e si adatta a chi ha la pelle scura donando luminosità. Scopri qui le tonalità di wild tiger.

I wild tiger capelli si adattano bene ai capelli lunghi, non disdegnano i capelli corti ma, a dire la verità, sono nati per essere portati con i capelli medi (clicca sulle parole in grassetto e scopri le gallery!). Si sposa benissimo con i capelli mossi (qui vi svelo come fare le onde ai capelli).

Che ne dite? Vi lascerete trasportare da questo nuovo trend o darete un’occhiata a tutti i colori capelli autunno/inverno 2018?

Qui la guida ufficiale ai capelli 2018, vi sarà davvero utile!

wild tiger

Ci auguriamo che questo contenuto sia stato di tuo interesse.

 

Ci vediamo live su

Instagram | Facebook | Twitter

 

Ti piacerebbe vedere i tuoi articoli pubblicati qui?

Scrivi a info@sognatoridigitali.com

indicando nell’oggetto: redazione

 

The following two tabs change content below.
Redazione di Glamstyler.com